Batman V Superman: Amy Adams afferma ”Ben Affleck è Hot”

L’attrice Amy Adams che riprenderà il suo ruolo di Lois Lane in Batman V Superman: Dawn of Justice, in un’intervista, alla domanda su come sia Ben Affleck nei panni di Batman ha risposto: ”Lui è hot”. ”Scusa Jen”, ha continuato poi l’attrice, riferendosi alla moglie dell’attore, Jennifer Garner. ”Ho il massimo rispetto per il vostro rapporto, ma lui è fantastico. E il lavoro che ho fatto con lui, penso che sarà ottimo”.

 

L’attrice ha poi rivelato che condividerà al scena sullo schermo sia con Batman che con Bruce Wayne. E sembra anche che Ms. Lane apparirà accanto a ogni personaggio della DC Trinity, l’attrice ha infatti dichiarato che ha lavorato brevemente anche con l’attrice Gal Gadot, che vedremo nel ruolo di Wonder Woman.

“Non ho avuto la possibilità di lavorare molto con Gal, avendo un’altra ragazza sul set, ma quando sono riuscita a lavorare con lei, è stato molto divertente”, ha detto Adams, “Questo tipo di energia è fantastica.” Per vedere l’attrice in Batman V Superman dovremmo aspettare il 2016, ma pare che la rivedremo, sempre nel ruolo di Lois Lane, anche nel prossimo film Justice League Parte 1, che uscirà nel 2017.

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CB

- Pubblicità -