Mentre le riprese sono ancora incorso a Chicago arrivano nuove indiscrezioni sull’attesissimo film Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder. Secondo quanto rivela oggi Batman-News alcune fonti vicine la set confermano che le ultime scene girate (Morte Famiglia Wayne foto e video) sono state realizzate in parte con macchine da presa IMAX.

 

LEGGI ANCHE: Batman v Superman Dawn of Justice, Foto: Ben Affleck (Bruce) ritorna a Metropolis

Inoltre il sito riferisce anche che queste scene non saranno le uniche girare con questo formato, come già accaduto in precedenza per Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro il Ritorno. Al momento è solo un’indiscrezioni dunque dovremo aspettare una conferma ufficiale, ma visti i precedenti non è una possibilità che va esclusa a priori.

Leggi anche: Batman v Superman: Henry Cavill spicca il volo sul set [VIDEO]

Leggi anche: Batman v Superman Dawn of Justice, Foto: il Daily Planet a Chicago

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, , Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -