Batman V Superman Dawn of Justice rivelato il ruolo di Scoot McNairy?

Batman v Superman: Dawn of Justice

 

 

batman-v-superman-dawn-of-justiceSecondo le ultime indiscrezioni è ormai chiaro il ruolo che ricoprirà Scoot McNairy in Batman V Superman Dawn of Justice; non si tratterebbe dei personaggi più quotati fino a questo momento (Flash, Will Magnus o Metallo) ma bensì di Jimmy Olsen, il migliore  amico di Clark Kent nonchè fotografo ufficiale di Superman.
Sempre secondo la fonte che ha rivelato questo ruolo, McNairy ha indossato sempre dei pantaloni verdi durante le riprese poichè in post-produzione Olsen dovrebbe risultare con delle protesi robotiche in seguito alla perdita delle gambe, avvenuta durante la distruzione di un palazzo di Metropolis a causa dello scontro tra Zod e Superman.

[nggallery
id=674]

LEGGI ANCHE

Scoot McNairy sarà The Flash?

Batman v Superman: ci sarà The Flash ma non Lanterna Verde

Batman v Superman Dawn of Justice: avvistato un volto noto sul set

Batman v Superman Dawn of Justice: anticipata la data di uscita!

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -