Before I Go To Sleep: una clip con Nicole Kidman

Mentre il 31 ottobre, data di debutto al cinema per Before I Go To Sleep, si avvicina, la nuova pellicola diretta da Rowan Joffe, con protagonisti Nicole KidmanColin Firth Mark Strong, si mostra attraverso una nuova clip che vi proponiamo qui di seguito:

 

[iframe id=”cs008_1086353″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/1086353/cs008/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”>]

Basato sul romanzo best-seller scritto da S.J. WatsonBefore I Go To Sleep ci catapulta nella difficoltosa vita di una donna (Nicole Kidman), la quale, ogni mattina, si sveglia priva di memoria a causa di un traumatico incidente di cui fu vittima in passato. Tuttavia nulla resta celato a lungo nel passato e così nuove e terrificanti verità cominciano a riemergere costringendola ad interrogarsi ed indagare sulla vera natura della vita trascorsa. Al suo fianco, saranno coinvolti in questa indagine anche il marito (Colin Firth) ed il suo medico curante (Mark Strong).

Vi ricordiamo che la pellicola giungerà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 31 ottobre.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -