Benedict Cumberbatch su Doctor Strange

Si era detto tempo fa che Benedict Cumberbatch era sulla lista della Marvel trai possibili candidati al ruolo di Doctor Strange. Tuttavia l’attore non ha mai parlato del rumor fino ad ora, quando Josh Horowitz di MTv gli ha chiesto effettivamente che tipo di coinvolgimento avesse con il progetto della Marvel. Ecco cosa ha risposto Benedict:

 

[iframe frameborder=”0″ height=”288″ src=”http://media.mtvnservices.com/embed/mgid:uma:video:mtv.com:1064997/cp~id%3D1728884%26vid%3D1064997%26uri%3Dmgid%3Auma%3Avideo%3Amtv.com%3A1064997″ width=”512″][/iframe]

“Anche se dovesse arrivare l’offerta, non potrei accettare, perchè sto facendo una piccola cosa a teatro, chiamata Amleto, a Londra … quindi non credo di poterlo fare, anche se fossi effettivamente nel mazzo. Sembra un progetto fantastico. Sarebbe un peccato se lo perdessi, ma sai com’è”.

Insomma, sembra che i sogni dei fan di vedere Cumberbatch nei panni del potente personaggio Marvel debbano svanire per ‘colpa’ di quello spettacolo. Peccato per i fan del fumetto, i fan di Benedict invece saranno davvero felici di sapere che l’attore britannico sarà presto impegnato con il principe di Danimarca.

Fonte: CBM

- Pubblicità -