Il 18 dicembre arriverà nelle sale italiane il lungometraggio d’animazione Disney Big Hero 6: un’incredibile avventura d’azione ispirata all’omonimo fumetto Marvel dove Baymax, un tenero robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone, viene trasformato dal piccolo enfant prodige Hiro in un nuovo, adorabile, super eroe.

 

In attesa di essere catapultati nella colorata città di San Fransokyo, Disney Italia premia la creatività con il concorso “Crea il tuo robot”, con cui offre a tutti gli utenti la possibilità di progettare il proprio robot e vederlo diventare realtà.

Fino al 21 dicembre, caricando sul sito www.creailtuorobot.it una foto o una scansione del proprio disegno, si potrà partecipare all’estrazione settimanale di un premio istant win. Disney riprodurrà con una stampante 3D la creazione del fortunato vincitore, trasformando il robot dei suoi sogni in una reale miniatura tridimensionale.

Al termine del concorso saranno selezionati, da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il primo classificato vincerà una proiezione privata del nuovo film di Natale Big Hero 6, la miniatura del proprio robot e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.

Dai creatori dei lungometraggi di successo Frozen – Il Regno di Ghiaccio e Ralph Spaccatutto, la nuova avventura Disney Big Hero 6 arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, anche in 3D.

- Pubblicità -