Ecco un primissimo sguardo a Feast, il cortometraggio di animazione che verrà proiettato prima di Big Hero 6, primo progetto di animazione che vedrà la Marvel e la Disney impegnate in una collaborazione per in film d’animazione. Si tratta di una ciotola con del cibo per cani…che sia anche un indizio sulla trama del film?

 

Ecco l’immagine:

feastFeast

Big Hero 6 sarà diretto da Chris Williams e Don Hall e vedrà nella squadra di produttori Roy Conli, che aveva già lavorato alla Disney con Rapunzel e Il Pianeta del Tesoro.

Vi ricordiamo che Big Hero 6 sarà l’adattamento di una serie a fumetti Marvel ideata da Steven T. SeagleDuncan Rouleau e pubblicata a partire dal settembre 1998. Realizzato in computer grafica e basato su di un 3D stereoscopico, il film racconterò le avventure di Hiro Hamada, ragazzo prodigio della robotica, che coadiuvato da un robot di nome Baymax da egli stesso creato, dovrà salvare San Francisco da un intrigo crimanale. Ai due, nel corso della pellicola, si aggregheranno anche i personaggi di Gogo, Honey Lemon, lo chef sushi Wasaby ed il fanboy Fred.

Big Hero 6 è atteso nei cinema il 7 novembre 2014.

Fonte: disney.com

- Pubblicità -