L’accoglienza della critica per Big Hero 6, ultimo film d’animazione prodotto dalla Disney Animations, è stata talmente positiva da spingere la Disney a pubblicizzare la pellicola attraverso un nuovo spot tv all’interno del quale sono stati inseriti degli estratti di alcune tra le recensioni più positive pubblicate dalla stampa.

 

Qui di seguito vi proponiamo lo spot in questione:

https://www.youtube.com/watch?v=vRr9p4jj0q0

Big Hero 6 e’ un’avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel; si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone.

Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. 
Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero. 
Dai creatori dei lungometraggi di successo Frozen – Il Regno di Ghiaccio e Ralph Spaccatutto, Disney presentaBig Hero 6, una nuova avventura ricca d’azione e divertimento. Il film uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre, anche in 3D.

Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’intreccio della Torre).

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -