Bond 24: Christoph Waltz sarà Ernst Stavro Blofeld

Due settimane fa vi avevamo segnalato la notizia che il due volte premio Oscar Christoph Waltz avrebbe interpretato il villain nel prossimom atteso film Bond 24, ennesimo capitolo del franchise di successo. Ebbene oggi il Daily Mail rivela che sarà nientemeno che la storica nemesi di James Bond, Ernst Stavro Blofeld.

 

LEGGI ANCHE: Bond24: ecco dove si girerà il film a Roma

Bond 24-waltz-blofeldAppena due settimane dopo la segnalazione iniziale che due volte premio Oscar Christoph Waltz avrebbe giocato l’antagonista principale nel prossimo Bond 24, il Daily Mail è tornato e rapporti che Waltz giocherà nientemeno che la nemesi di James Bond Ernst Stavro Blofeld. La produzione dovrebbe iniziare il sequel il mese prossimo.

In Bond 24 ritorneranno ovviamente Daniel Craig, Naomie Harris, Ralph Fiennes e Ben Whishaw, mentre sembra ufficiale l’addio di Roger Deakins, direttore della fotografia di Skyfall, che con il film precedente fece un lavoro a dir poco meraviglioso. Le riprese del film inizieranno questa estate per la regia del premio Oscar Sam Mendes su una sceneggiatura scritta da John Kogan. A produrre ci saranno Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

- Pubblicità -