Bond 24: Sam Mendes alla ricerca dello scagnozzo!

Bond 24Lavori in corso per il prossimo film su James Bond.

 

Leggi anche: Bond 24, Lea Seydoux sarà la Bond-girl?

Bond 24, il nuovo film in cantiere sull’agente segreto creato dal genio e dalla penna dello scrittore Ian Fleming, divenuto un’icona grazie ai numerosi adattamenti su pellicola, è ancora in fase di sviluppo. E il regista Sam Mendes pare intenzionato a scovare un attore che sappia interpretare alla perfezione un nuovo, terribile scagnozzo, per rendere la vita difficile all’intrepido Bond.

Nei passati film di James Bond, si sono alternati numerosi scagnozzi dal pessimo carattere e alcuni davvero crudeli anche nell’aspetto, come l’arcigno Jaws, interpretato magistralmente da Richard Kiel (in La spia che mi amava e Moonraker), oppure Oddjob, interpretato da Harold Sakata (in Goldfinger).

Leggi anche: Bond 24 in Italia sarà girato a Roma

Ma vediamo più nello specifico che tipo di attore Sam Mendes sta cercando per il suo Bond 24, grazie alle sue dichiarazioni: “Deve essere un uomo, tra i 30 e i 45 anni. Il suo nome sarà Hinx e sarà lo scagnozzo principale dell’intero film. Sto cercando un attore fisicamente imponente e in forma. Dovrà partecipare in diversi scontri con Bond e dovrà provare addirittura una notevole capacità acrobatica. Inoltre dovrà girare scene in cui sarà alla guida di qualche veicolo.”

Insomma, Mendes sembra avere le idee abbastanza chiare. Ora non gli resta che trovare l’attore che faccia al suo caso. O a quello di Bond.

Nel frattempo, ecco un piacevole video, in cui andiamo a ripassare la top ten dei migliori (o, nel caso, peggiori) villian della storia cinematografica dell’agente 007. Buona visione!

Bond 24 sarà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan. Nel cast sono stati confermati Daniel Craig, Ralfh Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw. Il film uscirà al cinema il 23 Ottobre 2015 in UK e il 6 Novembre negli USA.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -