Bradley Cooper: cosa gli è accaduto? [FOTO]

Ricordate lo slanciato attore, con la faccia da schiaffi e il sorriso assassino, che negli ultimi due anni è passato da attorino da commedia a interprete plurinominato agli Oscar? Sì, parliamo di Bradley Cooper, che a quanto pare ha deciso di mettere su massa muscolare. Ecco come è diventato Bradley: [nggallery id=628]

 

Bradley Cooper 4L’attore è impegnato nella preparazione del suo prossimo film nel quale interpreterà un Navy Seal. Per l’occasione Cooper si sta munendo del phisique du role necessario all’interpretazione. Il film in questione si intitola American Sniper e racconta la storia vera dell’incredibile carriera di un Navy SEAL appunto.

Eric Close, sua co-star nel film, ha confermato che l’attore sta facendo un lavoro molto impegnativo, la sua massa corporea è aumentata notevolmente (40 pounds, circa 18 chili). “Sta lavorando davvero duramente – ha detto Close – Sta molto bene. E’ davvero preso da questo personaggio.” Che dopo le nomination a vuoto degli scorsi anni, Cooper stia puntando sulla famigerata trasformazine fisica per agguantare l’Oscar?

- Pubblicità -