edge-of-tomorrow-emily-bluntTra tutti i nomi che circolano in questi giorni in rete in relazione alla possibile interprete di Carol Danvers, Emily Blunt è una delle attrici più sostenute dai fan. Già vista in Edge of Tomorrow in un ruolo action, nonostante il fisico longilineo la Blunt sembra davvero l’ideale, per ora, a ricoprire il ruolo di Captain Marvel.

 

Leggi anche: Natalie Dormer è Captain Marvel! [fan-art]

Durante la promozione di Into the Woods, musical fiabesco in cui Emily Blunt èprotagonista accanto a Meryl Streep, l’attrice ha dchiarato in merito al ruolo: “Penso, almeno secondo come la vedo io, che sia tutto relativo a cosa posso dare alla storia e al personaggio. Cosa può essere interessante per me da fare e cosa invece può essere bello da vedere per gli spettatori. Quindi se si tratta di una parte meravigliosa, non mi importa che sia un piccolo filmo un film della Marvel. Lo farei e basta.”

Leggi anche: Captain Marvel: quale attrice scegliere?

Capito Kevin Feige? A quanto pare la bella Emily sarebbe d’accordo…che aspetti?

Leggi anche: Captain Marvel: una Fan Art sceglie Katheryn Winnick di Vikings

Non tutti forse ricordano che Emily Blunt era presente nella lista Marvel anche ai tempi della scelta dell’attrice che avrebbe interpretato la Vedova Nera. Scarlett Johansson vinse l’ambita tutina di latex dello SHIELD, ma magari la Blunt potrebbe tornare all’attacco nel costume succinto di Captain Marvel. Che ve ne pare?

Leggi anche: Captain Marvel: logo e data di uscita ufficiale

Captain Marvel arriverà al cinema il 6 Luglio 2018.

- Pubblicità -