Ecco tante nuove immagini ufficiali di Come ammazzare il capo 2, sequel di Come ammazzare il capo e vivere felici con Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Chris Pine, Christoph Waltz, Kevin Spacey, Jennifer Aniston e Jaime Foxx.

 

[nggallery id=1178]

Come ammazzare il capo 2 11Nel cast del film torneranno Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Kevin Spacey e Jamie Foxx. Tra le star che compaiono in Come ammazzare il capo e vivere felici 2 si è invece aggiunto Christoph Waltz, assente dal primo capitolo.

La trama del film vede appunto i tre amici Nick, Dale e Kurt, i quali, stufi di dover rispondere agli ordini delle alte sfere, decidono di diventare loro stessi i propri superiori, lanciando la propria attività. Ma uno scaltro investitore (Waltz) manda in aria i loro piani. Presi in giro e disperati, senza alcun ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori ideano un piano mal concepito per rapire il figlio dell’investitore e richiedere un riscatto che permetterà loro di riprendere il controllo della propria azienda.

Come ammazzare il capo e vivere felici 2 è diretto da Sean Anders, produttore e regista della commedia sopra le righe Indovina perché ti odio (2012) con Adam Sandler.

Il film uscirà nelle sale americane il 26 novembre 2014, da noi arriverà l’8 gennaio 2015.

- Pubblicità -