Il Corvo, remake: riprese in primavera e definito l’Anti-Spider-Man

Uno dei remake più discussi del momento è senz’altro quello de Il Corvo, The Crow, (Il Corvo) del quale abbiamo parlato qualche settimana fa con il protagonista Luke Evans, che ci ha rivelato le difficoltà produttive del progetto. Ebbene oggi arrivano le parole del produttore Ed Pressman, che ha confermato al The Hollywood Reporter che le riprese del film inizieranno in primavera, definendolo anche con un progetto di grande interesse per le nuove generazioni e sottolineando che è quasi un “anti-Spider-Mam”. Ecco le sue parole:

 

LEGGI ANCHE: Il Corvo: Luke Evans rivela “saremo fedeli..”

LEGGI ANCHE: Il Corvo: Luke Evans non crede nella superstizione

“Ha ancora una grande base di fan anche se è uscito molto tempo fa. Ma oggi la generazione non sa nemmeno cosa sia Il Corvo.”

Leggi anche: Comic-Con 2013: il primo poster del remake de Il Corvo

Poi a Luke Evans è stato chiesto qualcosa sul trucco…

“Mi sto preparando. Per il momento è tutto molto fisico”

Vi ricordiamo che The Crow, (Il Corvo) è infatti tratto da un comic book firmato James O’Barr e che, nel raccontare della tragica morte della coppia Eric Draven e Shelly Webster, si ispira ad un episodio che costò al fumettista la perdita della compagna. Il nuovo film sarà diretto dal regista F. Javier Gutierrez, e si baserà su uno script scritto da Cliff Dorfman e si avvarrà della collaborazione di James O’Barr come consulente creativo. Le riprese del film dovrebbero iniziare nei prossimi mesi, mentre al momento non è stata annunciata una data ufficiale di uscita.

Fonte: THR

 

- Pubblicità -