La Warner Bros. ha assunto lo sceneggiatore di Machete Kills, Kyle Ward, per il prossimo lavoro/adattamento di Michael Bay, ispirato al libro del concept artist Daniel Simon, dal titolo Cosmic motors. Il libro, sottotitolato ‘astronavi, auto e piloti di un’altra galassia’, viene descritto da Simon in questo modo: “Venite a scoprire i progetti di veicoli da una lontana galassia, chiamata Galaxion, dove sono presenti moltissimi concetti futuristici nella vita di tutti i giorni.”

 

Leggi anche: Tartarughe ninja, ecco i concept scartati per il film diretto da Michael Bay

Ancora, Simon viene qui descritto come un vulcano di idee: “Nove differenti astronavi, baccelli, auto da corsa, treni, navi da guerra giganti e palloncini provenienti da vari pianeti del sistema Galaxion, vengono mostrati a partire dall’idea, fino alla loro realizzazione finale. Daniel Simon è un designer di auto di alto livello, che ha trascorsi gli ultimi anni a realizzare e progettare concetti futuristici per marchi automobilistici come Bugatti e Lamborghini. Nel suo libro, Cosmic motors, ogni capitolo illustra il processo di progettazione di un veicolo unico, dai primi schizzi di ideazione, a modelli incredibilmente dettagliati.

A oggi non si conoscono ulteriori informazioni in merito all’adattamento di Cosmic motors. Quindi, ai patiti di auto e motori, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Nel frattempo vi proponiamo qui di seguito la copertina dell’originale lavoro di Daniel Simon.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -