Cosplay: Zatanna Zatara e Black Canary

Per il mondo Cosplay oggi vi proponiamo due noti personaggi dell’universo DC Comics, Zatanna Zatara e Black Canary. Questi due cosplay arrivano dagli USA e come potete vedere dalle foto i costumi sono perfetti e notevoli.

 

[nggallery id=400]

Zatanna Zatara

Cosplayer: Ani-Mia  Photographer: Mineralblu Photography

Black Canary

Mineralblu Photography con Krystle Starr

 

Zatanna Zatara è una maga e una supereroina dell’Universo DC. È un membro di vecchia data della Justice League. Creata dallo scrittore Gardner Fox e dal disegnatore Murphy Anderson, Zatanna è apparsa per la prima volta su Hawkman n.4 (ottobre-novembre 1964). Il suo cognome viene menzionato di rado; solitamente viene chiamata semplicemente Zatanna, mentre gli altri supereroi spesso la chiamano Zee o Z.

Cosplay-Zatanna Zatara 5Black Canary è un personaggio dei fumetti creato da Robert Kanigher e Carmine Infantino nel 1947, pubblicato dalla DC Comics. Negli anni settanta eottanta il nome della supereroina veniva tradotto in italiano Canarino Nero.

È una supereroina apparsa per la prima volta su Flash Comics n. 86 (agosto 1947). La combinazione del suo sex-appeal (accentuato dalle sue calze a rete) con il suo coraggio e il suo ardimento in combattimento hanno fatto sì che spesso venga chiamata “la bomba bionda” (“The Blonde Bombshell”).

- Pubblicità -