Lei è la Ruby Spark del grande schermo, talentuosa e simpatica nipote d’arte; lui non ha bisogno di presentazioni, dal moemnto che frequenta le sale di tutto il mondo da quando aveva undici anni. Daniel Radcliffe e Zoe Kazan sono i protagonisti di di What If, commedia sentimentale che li vede per la prima volta insieme sul grande schermo.

 

A proposito del film, Radcliffe ha raccontato dell’incredibile chimica nata sul set con l’attrice e sceneggiatrice. “Penso che fosse la prima scena della cena, quando stavamo solo provando delle cose e dovevamo cercare di farci ridere a vicenda. L’ho fatta ridere un paio di volte e ho pensato che fosse un buon segno. Era ovvio da allora che saremmo stati in grado di fare bene insieme e giocare ‘uno con l’atra.”

[nggallery id=677]

Daniel Radcliffe e Zoe KazanIl film uscirà a New York e Los Angeles il primo agosto per poi allargarsi a tutte le altre sale del paese entro le due settimane successive.

What If è diretto da Michael Dowse e vede nel cast Daniel Radcliff un ragazzo che ha lasciato medicina che incontra un’animatrice, Zoe Kazan (Ruby Sparks). Il rapporto scatta, c’è una scintilla trai due, se non fosse che lei già vive con il suo fidanzato (Rafe Spall). Nel cast del film ci sono anche Adam Driver, Mackenzie Davis, Megan Park e Oona Chaplin. Il film è prodotto da David Gross, Jesse Shapira, Jeff Arkuss, Macdara Kelleher e Andre Rouleau.

Il film uscirà al cinema insieme al film Disney/Marvel Guardians of the Galaxy e al biopic Get On Up su James Brown, distribuito da Universal.

- Pubblicità -