Dave Franco, star di Now You See Me e del prossimo Cattivi vicini, nonché fratello minore del più famoso James, interpreterà il protagonista di The Intern’s Handbook, adattamento cinematografico romanzo di Shane Kuhn. La notizia è stata diffusa da The Hollywood Reporter, secondo il quale la Sony Pictures avrebbe acquistato i diritti su tutti i successivi romanzi (il libro è il primo di una trilogia in via di sviluppo) per dare il via ad un vero e proprio franchise.

 

Franco interpreterà John Lago, il miglior giovane killer in circolazione. Fingendosi uno stagista, si infiltra in aziende di prestigio per farne fuori i dirigenti. Le cose si complicano quando, dopo essere stato assunto come stagista in uno studio legale di Manhattan, Lago viene preso di mira Alice, affascinante agente dell’FBI sulle tracce del giovane omicida da diverso tempo.

Ori Marmur and Neal Mortiz produrranno la pellicola insieme a David Alpert e Brad Mendelsohn. Lo stesso Shane Kuhn sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Lauren Abrahams, Eric Fineman e Hannah Minghella.

Fonte

- Pubblicità -