Deadpool: Ryan Reynolds commenta il footage diffuso in rete

deadpool-ryan-reynoldsA luglio un breve sequenza del progetto mai realizzato su Deadpool finì in rete scatenando un fortissimo entusiasmo da parte dei fan. Il filmato venne subito scurato dalla 20th Century Fox, ma nonostante questo lhype positivo relativo al progetto è rimasto tutt’oggi.

 

Parlando della questione, Ryan Reynolds, attore che ad oggi è collegato al personaggio Marvel, ha dichiarato di essere molto felice della reazione del pubblico:

“Ci sono state delle reazioni così positive che mi sono sentito come se avessi avuto la conferma che noi coinvolti nel progetto non eravamo i soli pazzi a volerlo realizzare. E’ interessante testare il potere di internet … E’ giusto che realtà come Facebook, Twitter o Instagram siano in grado di muovere le montagne.”

Il film dedicato a Deadpool è stato in sviluppo per diversi anni, ma nonostante l’hype del fan e il grande desiderio da parte del pubblico di vedere un film sul particolarissimo personaggio dei fumetti Marvel, il progetto non ha mai ricevuto il via libera. Gli sceneggiatori di Zombieland, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno scritto la sceneggiatura che dovrebber essere diretta da Tim Miller.

- Pubblicità -