Deathstroke Arkham Assassin: ecco il fan-movie su Deathstroke

Deathstroke

 

A volte capita che la fama di un personaggio misconosciuto aumenti vertiginosamente, semplicemente da un giorno a un altro. O, in questo caso, dovremmo dire da una serie all’altra! Stiamo parlando di Deathstroke che, proprio grazie alla sua comparsa nella serie tv Arrow, ha acquisito un livello di popolarità così elevato in pochissimo tempo, che qualcuno starebbe già pensando di portarlo perfino sul grande schermo!

Leggi anche: Batman Arkham Origins Deathstroke challenge pack gameplay.

In attesa che ciò avvenga, la Going Nowhere Productions ha realizzato un fan-movie con protagonista proprio il caro Deathstroke, che possiamo comodamente gustarci, in attesa (e con la speranza!) che il progetto per il grande schermo venga realizzato…o, almeno, fino al prossimo episodio di Arrow!

Le vicende di questo fan-movie si svolgono prima degli eventi di Batman: Arkham origins: durante la vigilia di Natale, il signore del crimine Black Mask piazza una taglia altissima su Batman e, tra gli otto assassini incaricati di dare la caccia al Crociato Incappucciato, c’è anche il temibile Deathstroke, che “regala” una dimostrazione cruda e sanguinosa delle sue abilità, per assicurarsi le simpatie del perfido Black Mask.

Il film in questione è diretto da Chris White e Larry Bianco. Il cast è composto da Spencer Mulligan (Deathstroke) e Jason Edelstein (Black Mask).

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -