Disney 2014 ecco tutti i titoli in uscita!

Maleficent_teaser_posterSe quest’anno appena trascorso si farà ricordare, da un punto di vista cinematografico, soprattutto per Frozen il regno di ghiaccio e per il suo meritatissimo successo, possiamo assicurare a tutti i super fan della Disney che il 2014 promette molto materiale per cui …. impazzire! Eh si, perchè la casa di Topolino ha in previsione per l’anno diversi titoli in uscita, qualche film originale, qualche sequel e qualche rilettura di classici. E cominciamo a vedere proprio la rilettura per eccellenza, ovvero Maleficent, il film che vedrà protagonista Angelina Jolie nei panni terrificanti di Malefica, la fata cattiva che ha stregato Aurora, la Bella Addormentata. Il film sarà una riproposizione della classica storia Disney, ma dal punto di vista della cattiva. Emozionati?

 

Grande spazio, come da tradizione, agli animali: la Disney per il 2014 ci presenterà un documentario sugli orsi, Bears, che seguirà da vicino due mamme orse in Alaska e osserva tutte le dinamiche della loro famiglia. Seguirà poi The Good Dinosaur, storia che racconta di una possibile convivenza tra dinosauri e uomini: cosa sarebbe accaduto se i dinosauri non si fossero estinti? Questa è l’ipotesi disneyana.

muppets-most-wanted-poster Disney Grande atteso è Saving Mr. Banks, storia della realizzazione del capolavoro Mary poppins che vedrà fronteggiarsi Emma Thompson nei panni della rigida scrittrice Pamela Lyndon Travers con Tom Hanks, nei pasciuti panni di un cordiale Mr. Walt Disney. Il film promette divertimento e lacrime, in piena tradizione!

Anche la Disney non poteva mancare all’appuntamento con i sequel. Nel 2014 infatti usciranno al cinema due film appartenenti a franchise di successo targati Disney: National Treasure 3, in cui vedremo di nuovo Nicolas Cage alle prese con tesori di archeologia nascosti; Muppets the Most Wanted, sequel de I Muppets, che ci riporterà nel colorato e folle mondo di Kermit la Rana.
Siete pronti per un grande anno Disney?

- Pubblicità -