Doctor Strange: ci sarà anche Rosario Dawson?

La bella Rosario Dawson ha incontrato MTv e in quell’occasione è stata interrogata sul suo prossimo progetto Marvel/Netflix, Daredevil.

 

Nel serie con protagonista Charlie Cox, l’attrice interpreterà un personaggio che si chiama “l’infermiera di notte”. Questo personaggio, non ben definito per il momento, sembra essere stato formato appositamente per la serie unendo i personaggi di Claire Temple, ex fidanzata di Luke Cage, e l’infermiera di notte che incontriamo nella storia Doctor Strange: the Oath, di Brian K. Vaughan e Marcos Martin.

Guarda anche: Benedict Cumberbatch è Doctor Strange: tante fan-art

A questo punto è stata naturale la domanda: vedremo la bella Rosario in Doctor Strange? L’attrice è stata vaga, rispondendo: “Non sarebbe magnifico? Metteteci una buona parola!”.

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

- Pubblicità -