Doctor Strange: sarà Ethan Hawke ad avere la parte?

Il sito internet ThisIsInfamous ha rilanciato la voce secondo la quale Ethan Hawke sarebbe il preferito della Marvel per interpretare il ruolo di Doctor Strange.

 

Per ora il rumor non ha trovato alcuna conferma, anche perchè il sito non è nuovo a notizie simili. Mentre la maggioranza della stampa specializzata è convinta che sarà Joaquin Phoenix a vestire i panni di Doctor Strange, ThisIsInfamous aveva infatti indicato, nelle scorse settimane, Jon Hamm (Mad Men) e poi Jack Houston (Boardwalk Empire) come vicini ad ottenere la parte, prima di virare, come detto, su Ethan Hawke.  Al link potete trovare l’articolo di ThisIsInfamous.

Se ancora incerto è il volto di colui che porterà sul grande schermo il Doctor Strange di casa Marvel, sappiamo, invece, la data di pubblicazione di uno dei film che andrà a comporre la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Sarà l’8 luglio 2016 la data da ricordare, giorno in cui Doctor Strange giungerà nelle sale americane.

Per ora continuiamo a credere che, molto probabilmente, protagonista della pellicola sarà Joaquin Phoenix, attore che, tuttavia, ancora non sembra essere deciso ad accettare la parte.

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli Horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko.
È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Fonte: CBM

- Pubblicità -