Dopo aver reso ufficiale il nome di Benedict Cumberbatch, scelto per interpretare lo stregone Stephen Strange, la Marvel ha svelato la data di uscita del film. Ora, come a placare i tumulti interiori di qualche fan accanito, che non riesce ancora a immaginarsi il volto di Cumberbatch associato al nome di Stephen Strange, ecco che ci ha pensato un utente di DeviantArt, CAMW1N,  a sciacquare via ogni dubbio…con una straordinaria fan-art! Quindi, cosa ne pensate di Cumberbacth/Strange?!

 

Leggi anche: Doctor Strange con Benedict Cumberbatch: logo e data di uscita

Doctor Strange

Certo che, a vederlo così, sembra quasi che non esista attore al mondo più idoneo nell’interpretare il mistico stregone Marvel, Stephen Strange! Noi tutti non vediamo l’ora di vederlo in azione!

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -