HomeNews2014Doctor Strange sarà girato in Inghilterra

Doctor Strange sarà girato in Inghilterra

-

E’ Screen Daily a rivelate che la Marvel Studios  è in fase finale dei negoziati per girare in Inghilterra l’atteso Doctor Strange, le cui riprese dovrebbero iniziare per Maggio 2015. Al momento il film dunque dovrebbe essere girato negli studios di Pinewood-Shepperton, dove è stato girato Guardiani della Galassia e Avengers Age of Ultron.  Al momento dunque non c’è una conferma ufficiale ma ufficiosa e aspetteremo l’annuncio della Marvel che dovrebbe arrivare tra poco.

- Pubblicità -

LEGGI ANCHE: Doctor Strange: Joaquin Phoenix dubbioso sulla parte

- Pubblicità -

Doctor Strange: non partirà dalle origini

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko. Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli Horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer.

- Pubblicità -

È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -