Fantastic Four: ecco chi scriverà le musiche del film con Michael B. Jordan

Mentre cresce l’attesa per vedere le prime immagini del discusso reboot Fantastic Four diretto da Josh Trank, oggi apprendiamo che la 20th Century Fox ha ingaggiato il compositore Marco Beltrami per scrivere la colonna sonora del film. Beltrami è un noto compositore americano che recentemente ha composto le musiche per film quali 3:10 to Yuma, Resident Evil, The Woman In Black, Scream e The Hurt Locker.

 

The Fantastic FourThe Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche

I Fantastici Quattro, una rivisitazione contemporanea del team di supereroi originali e più logevi della Marvel, è incentrato su quattro giovani outsider che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Le loro vite vengono irrevocabilmente rovesciate, il team deve imparare a sfruttare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico diventato nemico.

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

 

- Pubblicità -