Fantastic Four Miles Teller risponde alle critiche

Miles Teller Fantastic Four Non c’è pace per il nuovo cast di Fantastic Four. Dopo le difese di Michael B. Jordan (qui), ecco che anche Miles Teller, scelto per interpretare il nuovo Mr. Fantastic, ha avuto modo di difendersi e di commentare il vero e proprio attacco mediatico subito all’indomani dell’annuncio ufficiale del cast (qui) del reboot che sarà diretto da Josh Trank (Chronicle). Ospite al Late Show with David Letterman, Telles è arrivato in studio accolto da un caloroso applauso, subito commentato con un secco: “Molto più gentili di qualcun’altro su internet!”. Il brillante e acuto Letterman ha colto la palla al balzo e ha chiesto al giovane attore cosa intendesse. E Miles ha prontamente risposto: “Sai, il problema del cyberbullismo è molto grave…nah, sto scherzando! Ma un sacco di gente pensa che io non dovrei interpretare Mr. Fantastic.” E Letterman: “Perchè?”.

 

Miles Teller ha concluso sull’argomento: “Non so. Hanno tutti un’opinione a riguardo. Ma sai, era il fumetto preferito di mio padre, e penso che le persone abbiano una certa idea di come deve essere il personaggio. Non mi importa di loro, Dave.”Una risposta decisa, simile a quella che tempo fa diede l’ormai collega di set Jordan. Infondo questi giovani attori si sono trovati a fronteggiare una vera e propria ondata di rifiuto e “violenza” per cui non possono certo essere biasimati se ad un certo punto cominciano a pensare “a chi importa”. Ad ogni modo Teller sembra aver accettato il ruolo per motivi legati alla bravura del regista e al valore della sceneggiatura (leggi qui), per cui vedremo quale sarà il suo approccio al personaggio.

Il cast del reboot è stato ufficializzato giorni fa, con Miles Teller nuovo Mr. Fantastic,Kate Mara nei panni di Sue Storm, Michael B. Jordan primo Johnny Storm di colore ed infine Jamie Bell roccioso Ben Grimm. Ad occuparsi della regia Josh Trank, applaudito ed apprezzato con Chronicle, mentre Simon Kinberg metterà mano alla sceneggiatura.

Fonte: CB

- Pubblicità -