Fantastic Four: Miles Teller sul tono del film e sulla saturazione da cinecomics

Miles Teller mr. fantasticMiles Teller ha parlato a Vulture del suo coinvolgimento in Fantastic Four, il reboot già chiacchieratissimo della Prima Famiglia Marvel. L’attore ha confermato che il tono del film sarà molto diverso rispetto a quello che abbiamo visto nei film precedenti con Jessica Alba e ha specificato: “Tutti gli attori erano più grandi, erano personaggi diversi in un mondo diverso. Il tono di questo film sarà completamente differente, non abbiamo Michael Chiklis in una grande tuta, e penso che un approccio più solido e realistico sia quello che la gente vuole, come ha dimostrato X-Men l’inizio. Sei in connessione con questi personaggi ma allo stesso tempo sono persone reali che esistono ogni giorno. Le persone vogliono essere prese più sul serio rispetto a quel mondo fumettoso alla Dick Tracy.”

 

In merito alla saturazione da cinecomics nel 2015, quando il film uscirà, Tellers ha le idee chiare: “Dipende tutto dal prodotto. Guardiani della Galassia è stato una vera boccata d’aria fresca, e penso che le persone rispondano a questo. In termini di programmazione, siamo nella stessa settimana di molti altri film, sarà una grande estate. Ci sarà Avengers Age of Ultron, e poi Terminator con il mio amico J.K. Simmons e pure Jurassic World. Ci sono un sacco di film, quindi se le persone hanno voglia, magari ne vedranno un paio, o soltanto uno in caso contrario.”

LEGGI ANCHE: Fantastic Four: confermato il look di Ben Grimm/La Cosa [FOTO]

The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte: CBM

- Pubblicità -