Da quando la 20th Century Fox ha deciso di voler costruire un proprio universo cinematografico con protagonisti i personaggi dei fumetti Marvel, tutti noi abbiamo da sempre sospettato che, da questa decisione, sarebbero stati realizzati veri crossover. Tuttavia, nonostante la macchina di produzione della Fox sia in costante programmazione, è stato annunciato che, ora come ora, non è previsto un crossover tra X-Men e Fantastici 4.

 

Leggi anche: I Fantastici Quattro reboot: a Giugno via alle riprese.

Fantastici 4

Quindi questo tanto atteso crossover dai fans Marvel non sembra proprio destinato a essere realizzato. Sicuramente vedremo sul grande schermo un nuovo progetto dedicato ai Fantastici Quattro, ma non sembra davvero possibile che qualche mutante possa accompagnare Reed Richards e famiglia in avvincenti avventure. Insomma, oggi come oggi, il progetto riguardante i Fantastici Quattro dovrà svilupparsi singolarmente, spianando la strada a nuovi sequel, ma sempre in solitaria.

Chissà, magari in un futuro nemmeno tanto lontano, la Fox potrà anche decidere di cambiare idea. A noi non resta che seguire ulteriori sviluppi…aspettandoci davvero di tutto!

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -