Fast and Furious 7 la produzione riprenderà ad aprile

Fast and Furious 7

Le riprese di Fast and Furious 7 riprenderanno ad aprile ad Abu Dhabi, dopo l’interruzione forzata lo scorso dicembre a causa della tragica morte di Paul Walker in un incidente d’auto. La Abu Dhabi Film Commission e la Universal Pictures hanno diffuso un comunicato ufficiale in cui si legge che il regista James Wan, insieme al cast Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Chris “Ludacris” Bridges si uniranno alla troupe ad Abu Dhabi per irprendere le riprese del film ad aprile.

 

Le riprese del settimo episodio della remunerativa saga si dovevano svolgere ad Abu Dhabi a novembre e dicembre 2013, ma l’incidente nel quale ha person la vita Paul Walker, che nella saga ha interpretato il co-protagonista Brian O’Conner, ha costretto la macchina produttiva a fermarsi. La morte di Walker ha anche messo la Universal di fronte al dilemma in merito al film già in fase di ripresa avanzata. Il film doveva uscire l’11 luglio del 2014, ma le circostanze hanno costretto la produzione a rimandare il tutto e hanno messo gli sceneggiatori in obbligo di riscrivere completamente la sceneggiatura del film, con una sola certezza: il personaggio di Walker sarebbe dovuto morire o ritirarsi.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Variety

- Pubblicità -