Felicity Jones in A Monster Calls di Juan Antonio Bayona

the-amazing-spider-man-2-Felicity JonesFelicity Jones, in questi giorni al cinema con The Amazing Spider-Man 2, ha ottenuto un ruolo importante nell’annunciato film A Monster Calls, il fantasy che sarà diretto dal regista Juan Antonio Bayona, noto per aver diretto film del calibro di The Impossible e The Orphanage.

 

Il film si baserà su una sceneggiatura scritta da Patrick Ness su un’idea originale di Siobhan Dowd.  La pellicola racconterà la storia di un ragazzo vittima di bullismo che cerca di aiutare come può sua madre, gravemente malata. Il ragazzo evadere da tale esistenza si rifugia in un mondo fantastico popolato da bestie, eroi, e guerrieri. La sua vita da favola lo aiuterà ad affrontare la sua esistenza travagliata.

Secondo quanto apprendiamo da EmpireFelicity Jones, dovrebbe interpretare la madre del ragazzo, mentre il regista Bayona sta cercando di scritturare Liam Neeson per interpretare uno dei tanti mostri che popolano il mondo fantastico del ragazzo. A tal proposito Deadline informa che la trattative è alla primissima fase e un accordo è ancora lontano.

Dal canto suo, Felicity Jones, invece prosegue la sua carriera e oltre a The Amazing Spider-Man 2 la vedremo presto al fianco di James Franco e Jonah Hill in Tru Story.

- Pubblicità -