Francesco da Buenos AiresArriva nelle sale italiane il 28, 29 e 30 aprile Francesco da Buenos Aires – La rivoluzione dell’uguaglianza, il film biografico sulla vita di Jorge Mario Bergoglio.

 

Un’uscita record per il distributore Microcinema in oltre 300 copie, che oltre a confermare il grande interesse del pubblico per Papa Francesco, la rende l’unico, grande sfidante italiano rispetto ai blockbuster americani The Amazing Spider-Man 2NoahRio 2.

Il film, girato da Miguel Rodriguez Arias e Fulvio Iannucci, narra la vita di Jorge Mario Bergoglio, dall’infanzia all’età adulta, da quando era arcivescovo a Buenos Aires fino all’elezione al Soglio Pontificio.

Moltissime le rivelazioni inedite del film, raccontate dalle voci stesse delle persone a lui più vicine, come la sorella Maria Elena e gli amici che gli furono accanto durante gli anni del vescovato in Argentina, compresa la sua attività per salvare diverse vite umane durante la dittatura militare.

Un appuntamento imperdibile per scoprire quegli aspetti più umani e popolari di Papa Francesco e che lo hanno reso così amato.

- Pubblicità -