Guardiani della Galassia: ancora due nuovi spot

Sembra quasi che la Marvel voglia davvero che gli spettatori sappia tutto sui personaggi de Guardiani della Galassia prima ancora che abbiano messo piede al cinema per vedere il film. Sono infatti online due nuovissimi spot tv del film diretto da James Gunn: gli spot di oggi gettano luce sulle origini di Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana) e Drax (Dave Bautista).

 

Negli spot in questione sono presenti nuove scene, dialoghi e umorismo: ci si chiede ironicamente se a questo punto la Marvel ci lascerà qualcosa da vedere durante il film!

Nel cast de I Guardiani della Galassia sono presenti, tra gli altri, anche Lee Pace, Karen Gillan, Glenn Close, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou, Michael Rooker, John C. Reilly, Peter Serafinowicz, oltre alle voci di Bradley Cooper e Vin Diesel.

[nggallery id=70]

Guardiani della GalassiaLa trama ufficiale del film, per chi non la sapesse, è questa:

Nelle profondità dello spazio il pilota americano Peter Quill si ritrova inseguito da degli alieni dopo aver rubato una misteriosa sfera al pericoloso Ronan. Per scappare dai suoi nemici Quill è costretto ad allearsi con un gruppo di spostati composto da Gamora, Rocket Raccoon, Drax il Distruttore e Groot. Ma dopo aver scoperto il vero potere della sfera e quale minaccia essa costituisca per tutti quanti, Quill capisce di dover combattere contro i suoi molti nemici in una disperata battaglia per il fato della Galassia.

I Guardiani della Galassia uscirà – anche nei formati 3D e IMAX – nelle sale cinematografiche statunitensi il primo agosto 2014 mentre in Italia potremo vederlo al cinema a partire dal 22 ottobre 2014.

Fonte: Collider

- Pubblicità -