Guardiani della Galassia: Zoe Saldana affascinata da Groot

Guardiani della GalassiaArrivato nei cinema statunitensi lo scorso primo agosto Guardiani della Galassia ha immediatamente riscontrato un grande successo di pubblico, ora, in attesa che ad ottobre giunga anche nei cinema italiani, a tenere vivo l’interesse nei confronti del film ci pensa Zoe Saldana, attrice che nella pellicola interpreta l’aliena Gamora. Saldana, intervenuta nel corso di un’intervista, si è esibita in un elogio di Groot, personaggio realizzato in computer grafica che, a suo dire, ruberebbe la scena agli altri protagonisti della pellicola.

 

Queste le parole dell’attrice:

“Penso che Groot rubi la scena, secondo me. Ciò che voglio dire è che mi sono innamorata di questo enorme albero nel momento in cui abbiamo cominciato a girare […] Ed anche se sono una persona matura ed abbastanza sana, non riesco a ricordare un personaggio immaginario che mi abbia colpito talmente tanto.”

Un’ottima pubblicità, questa, per il personaggio la cui voce è quella di Vin Diesel.

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -