Karen Gillan, la Nebula di Guardians of the Galaxy, è impegnata al momento nella promozione dell’horror Oculus, del quale è protagonista, ma la sua presenza nell’atteso blockbuster Marvel è decisamente la cosa che più interessa ai fan. Così durante un incontro con la stampa, ecco cosa l’attrice ha dichiarato in merito a Nebula, confermando alcuni sospetti senza però lasciarsi sfuggire troppo. Nel video a partire dal minuto 1:28.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/PRJVARNIwKI” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Karen conferma la natura di Nebula, sadica appartenente all’esercito di Ronan l’Accusatore (Lee Pace). Il personaggio sarà la nemesi di Gamora (Zoe Saldana) e ha un sacco di buone ragioni per perseguitarla. Nei fumetti Nebula è la nipote di Thanos, ma non sappiamo se sarà così anche nel film. Alla domanda su un eventuale contratto multiplo con la Marvel, Karen Gillian ha declinato la risposta, senza confermare o smentire. La risposta ovviamente ci avrebbe fatto capire se il suo personaggio arriva vivo o morto alla fine di Guardians of the Galaxy!s5b3Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: CBM

- Pubblicità -