Kevin FeigeKevin Feige, intervenuto in un’intervista sulle pagine di Empire Magazine, oltre ad aver rilasciato interessanti notizie in merito ad Avengers Age of Ultron, si è anche sbilanciato sul casting di Thanos in Guardians fo The Galaxy.

 

Queste le dichiarazione del Presidente dei Marvel Studio:

“Abbiamo un attore. Ma non sono sicuro di volerlo già annunciare.”

Ancora, in merito alla possibilità che Guardians of The Galaxy possa risultare un po’ estraneo all’universo cinematografico Marvel:

“Guardians sembrerebbe quello più separato. Ma in un’estate in cui la gente vedrà molti sequel, alcuni dei quali nostri, e molti reboot e facce familiari, siamo davvero eccitati all’idea di portare sullo schermo qualcosa di nuovo e di totalmente inatteso.”

Infine, Kevin Feige ha anche rilasciato una dichiarazione in merito alla possibilità che Capitan America 3 potrebbe scontrarsi al cinema con un colosso quale Batman Vs Superman di Zack Snyder ed alla dimostrazione da parte di gran parte del pubblico di on aver perso fiducia nel franchise:

“Be’, sono felice che le persone la pensano in questo modo. Loro rappresentano le nostre bandiere. Cosa fanno e dove lo fanno le altre persone ci ha sempre preoccupato meno. Dobbiamo tenere la testa bassa e continuare a fare ciò che crediamo possa essere positivo da vedere per il pubblico.”

Vi ricordiamo che Guardians of The Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro, Karen Gillan Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Troverete tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy.

Fonte: Comic Book Movie

[nggallery id=384]

- Pubblicità -