Guillermo Del Toro su Pacific Rim 2 e Crimson Peak

Pacific Rim

Pacific Rim 2

 

Mostrandosi da sempre come un uomo che ama trovarsi in mezzo a diversi progetti in contemporanea, Guillermo del Toro ha fatto quattro chiacchere con il sito ShockTillYouDrop.com a proposito della sua nuova serie prodotta da FX, The Strain, offrendo anche diversi aggiornamenti su alcuni dei suoi prossimi progetti che prenderanno vita prossimamente sul grande schermo, tra i quali Crimson Peak e Pacific Rim 2.

“Stai ponendo le giuste domande, ma le cose non stanno necessariamente nel modo che pensi”, afferma Del Toro quando gli viene chiesto se il sequel Pacific Rim potrebbe mostrare l’universo parallelo da cui ha origine il mostruoso Kaiju. Se pensate che stiamo invadendo il loro mondo, non è vero, ma stiamo però mostrando di più di quel mondo.”

Per quanto riguarda invece Crimson Peak, il famoso regista ha dichiarato: “C’è soprattutto una sequenza in particolare nel film di cui sono molto, molto fiero. Si tratta di un omicidio e io cerco un po’ di depistare. Si tratta sempre di far finta che mostrare ciò che il pubblico pensa che stia per accadere e poi fare qualcosa di completamente diverso.”

Nell’attesa di poter vedere i nuovi progetti di Del Toro al cinema, ecco alcune foto dal set di Crimson Peak, nel cui cast figurano anche Mia Wasikowska, Jessica Chastain e Tom Hiddleston: [nggallery id=541]

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -