Hail Caesar dei fratelli Coen uscirà il 5 febbraio 2016

Hail Caesar George Clooney

Universal Pictures occupa un tassello importante per il 5 febbraio 2016, infatti per quella data uscirà nei cinema di tutto il mondo Hail Caesar, il nuovo film di Joel ed Ethan Coen con una parata di stelle esagerata.

 

A comporre il cast infatti ci saranno infatti vecchi compagni dei fratelli e “nuove leve” e stiamo parlando di  Josh Brolin, George Clooney, Jonah Hill, Ralph Fiennes, Scarlett Johansson, Tilda Swinton e Channing Tatum. Il film, come al solito scritto e diretto da entrambi, racconterà la storia di Eddie Mannix, un uomo impiegato dagli Studios hollywoodiani per proteggere la reputazione delle star del cinema che hanno messo sotto contratto.

Si tratta di una commedia basata sul lavoro del vero detective privato Fred Otash, prima guardia del corpo e poi poliziotto, che dopo esser stato licenziato dalla polizia si dedicò a spiare e investigare la vita degli attori per conto degli Studios. Toccava a lui fare in modo che eventuali scandali venissero placati senza clamore, con ogni mezzo possibile, consentito o meno.

Fonte: CS.net

 

- Pubblicità -