Harry Potter: J.K. Rowling pubblicherà 12 racconti prima di Natale

Harry Potter e la camera dei segreti

harry-potter-banner

J.K. Rowling è pronta a fare un grosso regalo di natale a tutti i fan di Harry Potter. L’autrice ha infatti annunciato, tramite una mail inviata agli utenti del sito ufficiale Pottermore.com, la pubblicazione di una serie di 12 racconti ambientati nel magico mondo del maghetto più famoso.

L’iniziativa partirà il 12 dicembre, ore 14 italiane, e proseguirà fino alla vigilia di Natale. Ogni giorno una storia per un avvento nel segno di Harry Potter. Il primo racconto è stato definito “un meraviglioso scritto di J.K. Rowling con Momenti dal Principe Mezzosangue, galeoni d’oro luccicanti e persino una nuova pozione o due”. Basterà visitare pottermore.com e rispondere agli indovinelli in rima per poter scartare una sorpresa #PottermoreChristmas ogni giorno.

Ancora non sappiamo esattamente su cosa verteranno le storie. Possibile che potremo assistere ai rituali delle vacanze natalizie, forse una sorta di spiegazione su cosa ne pensano i maghi sul mito di Babbo Natale. Secondo il Telegraph i fan possono aspettarsi di vedere una storia sulla nemesi di Harry, Draco Malfoy, un pò come era stato fatto ad Halloween con una storia dedicata a Dolores Umbridge.

Fonte: moviepilot

- Pubblicità -