Ecco un nuovo trailer di Hector And The Search For Happiness, un film che si preannuncia emozionante e commovente, con protagonista Simon Pegg alle prese con un personaggio che potremmo definire gemello di Walter Mitty. Il film è diretto da Peter Chelsom ed è basato sul romanzo di François Lelord.

 

[iframe id=”cs006_963459″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/963459/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Hector and the Search for HappinessSimon Pegg è Hector, un irresistibile pschiatra londinese in crisi: i suoi pazienti non potrebbero essere più felici e la sua vita non sta procedendo in nessuna direzione. Così un giorno, armato di curiosità infantile e coraggio, decide di interrompere la sua routine per partire per un viaggio intorno al mondo alla ricerca della sua felicità.

Nel film accanto a Simon Pegg ci sono anche Rosamund Pike, che ha già lavorato con Pegg e che nel film interpreta la sua fidanzata Clara, Christopher Plummer, un professore specializzato in Studi sulla Felicità, Toni Collette, l’ex di Hector che si è trasferita a Los Angeles. Nel film ci sono anche Stellan Skarsgard, Jean Reno e Jakob Davies.

La sceneggiatura, tratta dal romanzo dello psichiatra Francois Lelord, è stata scritta da Peter Chelsom, Tinker Lindsay e Maria von Heland. Hector And The Search For Happiness dovrebbe arrivare al cinema in autunno.

Fonte: CS

- Pubblicità -