Hercules il Guerriero: featurette sul campo di battaglia

Hercules - Il Guerriero

L’Hercules il Guerriero, ennesimo film hollywoodiano ispirato alla figura mitologica di origine greca, torna a mostrarsi attraverso una nuova featurette dal titolo “Armed for Battle”. Inequivocabile, dunque, il riferimento ad un breve assaggio delle sequenze action che hanno visto impegnato Dwayne Johnson nei panni del semidio figlio di Zeus.

 

Hercules – Il Guerriero, che come sappiamo è diretto e prodotto da Brett Ratner, presenta un cast d’eccezione, con attori del calibro di Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rebecca Ferguson, Reece Ritchie, Rufus Sewell e Hennie Ritchie. Ad interpretare Megara, inoltre, sarà la modella Irina Shayk (qui troverete ulteriori informazioni a riguardo). Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale: Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules. Vi ricordiamo inoltre che il film è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

- Pubblicità -