Hugh Jackman si allena per diventare Barbanera [VIDEO]

Dopo la sua chiacchieratissima (soprattutto da parte del pubblico femminile) scena in X-Men Giorni di Un Futuro Passato, in cui oltre a mostrare un fondoschiena di tutto rispetto, ha messo in mostra anche una massa muscolare parecchio gonfiata per l’occasione, Hugh Jackman continua a passare tanto tempo in palestra, questa volta per prepararsi al ruolo di Barbanera nel prossimo Pan di Joe Wright.

 

Ecco il video che l’attore ha condiviso su Instagram in cui si dedica al sollevamento pesi:

[iframe src=”//instagram.com/p/r9iEC3ChEw/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]

Hugh JackmanLa pellicola si basa su una sceneggiatura scritta da  Jason Fuchs, già autore de L’Era Glaciale, e arriverà al cinema il 26  giugno 2015. Sarà prodotto da Greg Berlanti, che per la Warner ha già lavorato su Lanterna Verde.

Pan è un adattamento del romanzo di J.M. Barrie, Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere. Il film sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e seguirà le vicende di un irfano, Peter, che viene rapito dai pirati e portato nell’Isola che non c’è.

Nel cast del film ci sono Garrett Hedlund, Hugh Jackman, Roney Mara e Adeel Akhtar. La sceneggiatura del film è firmata da Jason Fuchs, mentre la produzione è affidata a Greg Berlanti e Paul Webster. Il film uscirà in tutto il mondo il 17 luglio 2015.

- Pubblicità -