Hulk: secondo Lou Ferrigno è in arrivo un nuovo film

Più il tempo passa e più ci avviciniamo al momento in cui i Vendicatori saranno riuniti sul grande schermo in Avengers Age of Ultron, pellicola che di fatto chiuderà la Fase 2 del Marvel Cinematic Universe.

 

lou ferrignoTra gli eroi che ritroveremo al cinema, come sappiamo, sarà presente l’Hulk interpretato da Mark Ruffalo, che oramai dal lontano 2008 (quando ad interpretare il gigante verde era Edward Norton) non è protagonista di una pellicola.

Tuttavia, in questi giorni, a perorare la causa di un nuovo film incentrato su Hulk è il solito Lou Ferrigno, attore che a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 contribuì al successo della serie televisiva dedicata all’eroe Marvel.

Queste le dichiarazioni di Ferrigno:

“Credo che entro un anno annunceranno un nuovo film su Hulk”

Inoltre l’attore si è anche pronunciato sulla possibilità di vedere una nuova serie tv dedicata al Golia Verde:

“Credo che la serie potrebbe essere possibile nel momento in cui smetteranno di fare film sugli Avengers o Hulk, questo è il mio pensiero.”

In attesa di ulteriori notizie, vi ricordiamo che potrete ritrovare Hulk in Avengers Age of Ultron nel cui cast sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -