I fantastici 4: Toby Kebbell conferma che sarà Dottor Destino

Qualche giorno fa la notizia, diffusa da Variety, che Toby Kebbell avrebbe interpretato Dottor Destino nel reboot de I fantastici 4. Adesso, è lo stesso attore, già visto in La furia dei Titani e The Counselor, e che vedremo nei panni della scimmia Koba nel prossimo Apes Revolution: Il pianete delle scimmie, a confermare la notizia via Twitter. Kebbell ha dichiarato di essere felice di lavorare con l’intero cast del film:

 

toby-kebbell

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana.

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte: CBM

- Pubblicità -