Si parte il prossimo 6 novembre con Interstellar, e si finisce, per così dire, il primo gennaio 2015 con American Sniper, The Imitation Game, Big Eye e tanto altro. I prossimi due mesi di cinema, nelle sale italiane, saranno davvero interessanti. Si tratta dei mesi ‘caldi’ della nostra distribuzione, le settimane che precedono il Natale e quindi il periodo dell’anno in cui le nostre distribuzioni portano al cinema il meglio che hanno a disposizione nel loro listino. Ecco di seguito i titoli importanti che vedremo in queste settimane nelle nostre sale:

 

[nggallery id=1148]

Come dicevamo, si parte con Interstellar di Christopher Nolan, il 6 novembre. Ma questi due mesi sono ricchi di nomi altisonanti, molti dei quali hanno fatto la storia del cinema mondiale; quindi non solo i blockbuster come Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate di Peter Jackson (che non è l’ultimo arrivato), oppure Hunger Games il Canto della Rivolta Parte I, ma anche i nuovi film di Woody Allen, Xavier Dolan, Clint Eastwood, Tim Burton, Ken Loach e i Fratelli Dardenne, tra gli altri.

C’è spazio anche per gli amanti dell’animazione con I Pinugini di Madagascar e Big Hero 6; c’è spazio per quei film che probabilmente porteranno in alto i loro protagonisti nella stagione dei premi, come The Imitation Game, Nightcrawler o ancora Sils Maria, ma c’è anche spazio per il ritorno al cinema di Aldo Giovanni e Giacomo, che ci auguiriamo essere rimasti sulla buona strada ripresa con La Banda dei Babbi Natale, e per quello di Gabriele Salvatores, con la sua incursione nel mondo dei supereroi, con Il Ragazzo Invisibile.film più attesi

- Pubblicità -