I Mercenari 3: vietato solo ai minori di 13 anni

I Mercenari 3

Per un prodotto diffuso attraverso un media esistono restrizioni, e più sono severe, minore sarà il potenziale commerciale. I produttori de I Mercenari 3 (The Expendables 3 in originale), una piccola vittoria l’hanno già ottenuta: mentre i precedenti capitoli furono giudicati dall’associazione statunitense MPAA “R”, ovvero vietati ai minori di 17 anni se non accompagnati da un adulto, il terzo capitolo ha ricevuto invece il rating PG-13, che permetterà ai maggiori di 13 anni di entrare senza vincoli.

 

Le foto del film:  [nggallery id=516]

I Mercenari 3, il film

Vi ricordiamo che il cast de I Mercenari 3 vede Sylvester StalloneArnold SchwarzeneggerJason StathamHarrison FordMel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

A dirigere questo bel gruppo di eroi ci sarà Patrick Hughes che avrà a disposizione un budget di 90 milioni di dollari. La trama del film: ne I Mercenari 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statha) e il resto della squadra si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), un vecchio amico di Barney e co-fondatore del gruppo di Mercenari. Stonebanks però si allontanò dal gruppo, costringendo Barney ad ucciderlo, o almeno così si pensava. Lui invece è riuscito a eludere la morte, e ora è tornato per cercare di mettere fine al gruppo che lui stesso ha fondato. Ma Barney ha piani diversi.

CS

- Pubblicità -