Indiana Jones: Bradley Cooper al posto di Harrison Ford?

indiana jones

 

Sono passati sei anni dall’ultimo capitolo di Indiana Jones diretto da Steven Spielberg e di certo non ha lasciato un bellissimo ricordo. Come appreso nei mesi scorsi, una nuova avventura del famoso archeologo, non è ancora stata messa in cantiere e quindi ci vorranno almeno 3 o 4 anni prima che possa uscire nei cinema. Considerando anche il fatto che Harrison Ford potrebbe non accettare di tornare per la quinta volta nei panni di Indy, la Disney e la Lucasfilm stanno valutando l’ipotesi di dare alla saga un approccio “alla James Bond”. Ovvero cambiare il protagonista per dare nuova linfa al franchise e allo stesso tempo esplorare nuove possibilità narrative date dal coinvolgimento di un attore più giovane.

E a quale attore gli studios stanno pensando per sostituire Harrison Ford? Sembra che in cima alla lista dei desideri ci sia il due volte candidato al premio oscar Bradley Cooper, che recentemente ha prestato la sua voce al personaggio di Rocket Racoon nel film Guardians of the Galaxy.

Vedremo se la notizia che per ora è solo un’indiscrezione verrà in seguito confermata.

Fonte:  Collider

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull), l’ultimo capitolo della saga, è un film del 2008 diretto da Steven Spielberg, interpretato da Harrison Ford e basato sulla storia concepita dal produttore esecutivo George Lucas.

Ambientato nel 1957, il quarto film della serie cinematografica vede un anziano Indiana Jones (Harrison Ford) fronteggiare agenti dell’Unione Sovietica guidati da Irina Spalko (Cate Blanchett) alla ricerca di un teschio di cristallo. “Indy” è aiutato dal suo grande amore Marion Ravenwood (Karen Allen), dal greaser “Mutt” Williams (Shia LaBeouf) e dal compagno di avventure Mac (Ray Winstone).

- Pubblicità -