Jason Momoa e il rifiuto di Guardians of the Galaxy

Jason Momoa

Come sappiamo, dopo un provino per una parte in Guardians of the Galaxy, Jason Momoa aveva rifiutato il ruolo di Drax il Distruttore, in favore di Dave Batista. In un’intervista con Zap2Itl’attore di origini hawaiane diventato famoso per il ruolo di Khal Drogo nella serie tv Game of Thrones, ha rivelato le ragioni della sua scelta.

 

“Voglio che i miei figli vedano il loro padre felice, “ ha detto. “Non è che non fosse un buon ruolo, semplicemente non era la cosa giusta. In quel periodo ero sul set di Stargate : Atlantis, dove per quattro anni ho interpretato un personaggio molto simile, chiamato Ronon , un alieno che più che parlare, grugniva. Un personaggio quindi che avevo già fatto e che non volevo ripetere.”

Sulla conseguente scelta di “ripiegare” su Batista ha inoltre dichiarato: “Penso che sia perfettamente calzato. Dave è perfetto per quel ruolo, per Drax. Io non avevo il tempo per interpretare un altro ruolo dove non parlo molto. Così ho fatto una scelta consapevole di rifiutare questi ruoli d’azione per avere il tempo di dedicarmi al film Road to Paloma che ho diretto e interpretato. La gente potrà vedere un altro lato di me.”

Naturalmente , Momoa è stato accostato anche al prossimo Batman vs Superman nel ruolo di Aquaman. E mentre non c’è nessuna ufficialità se Aquaman farà parte del film, sembra che Momoa non sarebbe necessariamente scontento di interpretarlo. Ero un grande fan di fumetti , e lo sono ancora. Ci sono molti fumetti nei quali mi piacerebbe recitare. Ma non ho intenzione di dirvi quali sono.” E’ arrivato forse il momento per Momoa di abbandonare i grugniti e di impugnare un tridente?

Ricordiamo che Guardians of the Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel castdel film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn CloseLee PaceMichael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte:  Yahoo Movies Uk

- Pubblicità -