Jason Reitman dirigerà The Possibilities

In attesa che il 6 marzo prossimo Labor Day, da noi rinominato Un giorno come tanti, sbarchi in Italia, il regista Jason Reitman sembra non volersi concedere neppure un attimo di pace.

 

Nonostante si trovi al momento impegnato nella produzione di Men, Women and Child, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Chad Kultgen, Reitman sembrerebbe essere in procinto di abbracciare un nuovo progetto cinematografico.

Ancora una volta il regista figlio d’arte si cimenterà nella traduzione in immagini cinematografiche della parola stampata, in questo caso di The Possibilities, ultimo libro di Kaui Hart Hemmings (già autore di The Descendents) i cui diritti sono stati recentemente acquisti proprio dalla Right of Way Film dello stesso Reitman e dalla Indian Paintbrush.

Il film narrerà del dolore di una madre che, in seguito alla morte del figlio, sarà in lotta con sé stessa nel tentativo di superare la drammatica perdita. A mescolare le carte in tavola ci peserà l’arrivo di una strana ragazza, custode di un segreto che cambierà profondamente la vita di entrambe. In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che qui potrete dare uno sguardo a due spot dell’imminente Labor Day.

Fonte: Collider

- Pubblicità -