Emma Watson

Jennifer Lawrence e Emma Watson sono state splendide protagoniste del party Dior in occasione della Paris Fashion Week. Le due attrici, coetanee e entrambe super amate (per non dire idolatrate) sono state protagoniste di un simpatico scatto che, neanche a dirlo, è stato ‘ideato’ da J.Law.

 

Prima le due attrici si incontrano e si salutano con calore:Poi posano sorridenti per uno scatto insieme, fino a che Jennifer non decide che è ora di un bel face palm alla collega britannica.

La settimana della moda di Parigi è una celebre settimana della moda tenuta due volte ogni anno a Parigi in Francia. Si tratta di due eventi distinti: le sfilate primavera/estate e quelle autunno/inverno, le cui date vengono stabilite annualmente dalla Federation Francaise de la Couture. Negli ultimi anni la settimana della moda si è tenuta nel Carrousel du Louvre.

La settimana della moda di Parigi, istituita nel 1973 fa parte delle “Big Four”, quattro eventi ritenuti particolarmente importanti in quanto svolti nelle capitali della moda. Le altre tre settimane della moda dei “Big Four” sono quelle di Milano, Londra e New York. Il programma inizia con New York, seguito da Londra, poi Milano e termina appunto con Parigi.

 

- Pubblicità -